Feste e Banchetti al tempo del Covid

Vai ai contenuti

Feste e Banchetti al tempo del Covid

Castello degli Angeli
Pubblicato da Sara Volontieri in Eventi · 17 Aprile 2021
Tags: RistoranteBergamoRistorantebanchettiCastellodegliAngeliApertureristorantiinLombardia
Finalmente i primi segnali di riapertura di  bar e ristoranti in Lombardia! La zona gialla infatti permetterà dal 26 aprile l'apertura dei ristoranti all'aperto e dal 1 giugno anche al chiuso... ed è subito voglia di stare insieme e festeggiare!
Esistono diverse occasioni che meritano di essere celebrate: battesimo, comunione, cresima, anniversario, compleanno, diciottesimo, festa di laurea. Come organizzare una festa in questo periodo rispettando restrizioni e protocolli, in sicurezza ma divertendosi? Ecco le soluzioni che abbiamo pensato per te, leggi l'articolo e scopri gli spazi di Castello degli Angeli.

"È stato molto tempo fa, più di quanto ora sembra
in un posto che forse nei sogni si rimembra,
la storia che voi udire potrete
si svolse nel mondo delle feste più liete.
Vi sarete chiesti magari dove nascano le feste?
Se così non è direi che cominciare dovreste..."
dal film Nightmare Before Christmas.

State cercando uno spazio dove celebrare un momento speciale con la vostra famiglia e amici più cari ma non volete un normale ristorante? In questo particolare momento preferite una sala privata dove evitare ogni forma di assembramento o meglio ancora una festa all'aperto? Ecco gli spazi di Castello degli Angeli ideali per organizzare un evento che sia indimenticabile anche "ai tempi del Covid"!

Adoriamo festeggiare e condividere con i  nostri ospiti momenti importanti della vita creando ricordi indimenticabili.


LEGGI I MOTIVI PER SCEGLIERE CASTELLO DEGLI ANGELI COME LOCATION RISTORANTE EVENTI IN LOMBARDIA VICINO A BERGAMO

1. SPAZI INFINITI
Le aree esterne caratterizzate da dehor, lussureggianti giardini, terrazza panoramica e porticati si alternano a eleganti e spaziose sale interne: ambienti differenti e  polivalenti adatti a ogni tipo di occasione.

SALE BARBARICCIA E TERRAZZA

Due sale dove storia e design si intrecciano creando un armonioso gioco di contrasti in un ambiente raffinato e accogliente.
Le grandi vetrate che danno sulla terrazza panoramica con dehor rendono luminosi gli ambienti e offronto tramonti indimenticabili.

PARCO DEL CEDRO

Il grande parco protetto dal secolare Cedro del Libano offre ristoro agli ospiti accogliendo pranzi, merende, aperitivi e cena en plein air.


Il Chiostro è tra le aree più suggestive e autentiche del Castello in cui gli spazi aperti offrono agli ospiti agio e sicurezza, adatte per diverse occasioni e momenti della giornata: dal brunch al pranzo, dalla merenda all'aperitivo fino alla festa serale.

PISCINA E DIONISO

Se desiderate vivere una festa come in una serie di Netflix ecco l'idea del pool party a bordo di una piscina. Amici, drinks, musica e divertimento potranno rendere il 2021 un'estate indimenticabile, ma questa volta positivamente!

E se volete organizzare una serata all'aperto con i vostri amici, alternativa e divertente il Pic Nic è un'idea perfetta! (allestimento a cura di Dab Wedding)

2. RISERVATEZZA
Ogni area è riservato a un gruppo così i festeggiati e gli ospiti godranno di un’atmosfera tranquilla e familiare con ampi spazi e tempi rilassati per vivere in sicurezza la festa.

SUITE CASTELLO
Se volete vivere un piacevole weekend per staccare dalla quotidianità potreste anche affittare le 6 camere suites del Castello e trascorrere una magica esperienza con le persone per voi speciali: dalle suites alla sala feste, dal giardino alla piscina all'aperto sarà una vacanza in Lombardia indimenticabile


3. MENU PER OGNI OCCASIONE
Oltre alla location vi accoglierà una pluriennale esperienza nell’organizzazione di matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, anniversari, compleanni, eventi aziendali, feste ed eventi di ogni tipo evento: il nostro staff vi aiuterà nella scelta dei fornitori (musica, abiti, luci, fotografie, fiori) e del menù più adatto al vostro evento: dal brunch al pranzo, dalla merenda all'aperitivo, dalla cena alla degustazione.

SALA AFFRESCHI
Se preferite il più classico pranzo in famiglia ecco le sale ristorante a Bergamo ideali per il vostro evento.

90 mq di classe ed eleganza per pranzi in famiglia e spazio per ballare, giocare e trascorrere una felice giornata.

SALA BARBARICCIA

Moderna e energica accoglie fino a 25 persone in una sala riserata con vista panoramica.

NAVATA CHIESA CONVENTUALE

La sala più grande del Castello: candida e principesca è perfetta per eventi con almento 60 ospiti oppure si può condividere con altre famiglia dato che ha una metratura di ben 270 mq.

Con esclusività e incanto ogni occasione si trasforma in una meravigliosa festa, non vediamo l'ora di accogliervi!

SEGUICI
OGNI SETTIMANA CONSIGLI PER ORGANIZZARE IL TUO EVENTO PERFETTO!
     
We work for dream!



Torna ai contenuti